Ringraziamenti

Un caloroso grazie a tutti i rappresentanti dei gruppi parrocchiali, che hanno fornito molti materiali utili ad arricchire le nostre e vostre pagine web. Vi invitiamo ancora, ad aiutarci a mantenere il sito sempre aggiornato, alimentandolo con informazioni sulle vostre attività. Continuate a scriverci all'indirizzo email info@parrocchiamezzolombardo.it!

Un ringraziamento particolare a don Sandro per aver creduto in Internet come forma di comunicazione pastorale e per i numerosi suggerimenti che hanno permesso a questo spazio web di crescere e migliorare.

Grazie al Consiglio Pastorale Parrocchiale che ha appoggiato sin da subito l'idea della creazione del sito e che ha supervisionato le fasi del suo sviluppo, contribuendo con utili consigli.

Ringraziamo inoltre Tiziano Rossi, per aver dato concretamente vita al sito e per la sua costante e sempre professionale consulenza. Grazie a Martina Facci, per aver messo prontamente a disposizione le sue abilità grafiche. Grazie infine ad Andrea Franzoi, il nostro fotografo di fiducia.

Per ultimi ma non da meno, ringraziamo in anticipo tutti i parrocchiani. Se aveste idee da proporre o qualsiasi indicazione di correzione e arricchimento, scriveteci! Abbiamo bisogno dell'aiuto di ognuno di voi per rendere questo spazio web sempre più interessante! Ci contiamo!

Angela B. & Mattia F.